Close
Via Taddeo Alderotti 34R Firenze
055 355645 info@piopionoleggio.it
Caterina collabora con Pio Pio

Caterina collabora con Pio Pio

Sono Caterina, ho 30 anni, sono un’ostetrica, moglie di Niccolò e mamma di Luna da Febbraio 2016.

Dopo aver lavorato qualche anno in ospedali pubblici e privati a Firenze e provincia, ho deciso di fare ciò che più mi piace e mi dà soddisfazione: seguire le donne, i bambini e le famiglie, assicurando loro un’assistenza continua e personalizzata.

Collaborare con Pio pio è l’ideale per fare al meglio il mio lavoro. Un negozio e uno spazio dedicato a mamme e bambini in continua evoluzione.

Oltre ad un lavoro per me seguire le donne e i loro piccoli è una vera e propria passione.

Offro assistenza in gravidanza, la possibilità di seguire travagli a casa con accompagnamento in ospedale, assistenza nel post partum e sostegno all’allattamento.

Sono a disposizione per consulenze riguardo lo svezzamento, sono inoltre istruttrice di ginnastica post partum secondo il metodo di MammaFit, insegnante di massaggio infantile e acquamotricista  sia per le donne in gravidanza, sia per i neonati  e mi appoggio a diverse strutture a Firenze e provincia.

Dal 2014 ho un blog  vitadaostetrica nel quale oltre a parlare della mia vita e delle mie passioni tratto argomenti inerenti alla mia sfera professionale.

Se volete contattarmi potete farlo su caterinastefanelli@yahoo.it